dal giorno 5 marzo al 5 aprile 2018 e dal 14 maggio al 15 giugno 2018
La Giunta provinciale, con propria deliberazione n.272 del 22 febbraio 2018, ha modificato la procedura per l'accesso alle attività stagionali di cui alla legge provinciale n.32 del 1990 e per la selezione dei lavoratori da inserire con contratto di lavoro stagionale nelle attività di ripristino e valorizzazione ambientale ed attività di servizi.
A decorrere dal giorno 5 marzo al 5 aprile 2018 e in seguito dal 14 maggio al 15 giugno 2018 è possibile presentare la domanda di lavoro per le attività stagionali nel Progettone.
Si fa presente che non sarà possibile presentare la domanda al di fuori delle finestre temporali indicate in precedenza.
Per presentare domanda è necessario possedere i seguenti requisiti:
La domanda potrà essere presentata solo presso i patronati elencati di seguito e loro sedi periferiche, i quali forniranno adeguata assistenza per la compilazione.
La domanda prevede un'apposita sezione in cui è indicato il coefficiente ICEF del richiedente.
(*) possono presentare domanda anche i lavoratori autonomi non iscritti alla relativa gestione previdenziale, percettori di un reddito presunto inferiore ai 4.800,00 euro nell'anno di presentazione della domanda
ACLI via Roma n. 57 38122 TRENTO | EPACA via Kufstein n. 2 38121 TRENTO | INAS via Degasperi n. 61 38123 TRENTO | |
ANMIL via S. Pio X n. 38 38122 TRENTO | EPAS via f.lli Perini n. 181 38122 TRENTO | ITAL - UIL via Matteotti n. 71 38122 TRENTO | |
ENAPA via Guardini n. 73 38121 TRENTO | EPASA - ITACO via Maccani n. 211 38121 TRENTO | INCA via dei Muredei n. 8 38122 TRENTO | |
50&PIU' - ENASCO via Solteri n. 78 38121 TRENTO | INAC via Maccani 199 38121 TRENTO | INAPA via Brennero n. 182 38121 TRENTO | LABOR via C. Abba n. 4/2 38122 TRENTO |