Il bilancio secondo Euricse
La mostra è visitabile presso Villa Paradiso nel Parco delle Terme di Levico
Tutti gli eventi in programma
VIVERE IL PARCO è un insieme di iniziative estive programmate dal Servizio per il sostegno occupazionale e la valorizzazione ambientale della Provincia in collaborazione con l’APT Valsugana Lagorai e il comune di Levico Terme nello storico Parco delle Terme di Levico. Attività per tutti, momenti di svago a diretto contatto con la natura con musica, teatro, laboratori creativi e attività didattiche.
Si fa presente che sarà possibile presentare la domanda di lavoro presso un patronato (vedi elenco alla pagina http://www.naturambiente.provincia.tn.it/sostegno_occupazionale/)
Per presentare domanda è necessario possedere i seguenti requisiti:
- essere in stato di disoccupazione (*)
- essere residente e domiciliato in provincia di Trento da almeno 5 anni continuativi al momento della domanda o da 10 anni nel corso della vita purché residente e domiciliato da almeno un anno in provincia di Trento al momento della domanda
- avere un'età anagrafica, al momento della domanda, di almeno 49 anni per le donne e 53 per gli uomini; per chi è iscritto alla legge 68/99, il requisito è di almeno 44 anni per le donne e 48 per gli uomini
La domanda prevede un'apposita sezione in cui è indicato il coefficiente ICEF del richiedente.
(*) possono presentare domanda anche i lavoratori autonomi non iscritti alla relativa gestione previdenziale, percettori di un reddito presunto inferiore ai 4.800,00 euro nell'anno di presentazione della domanda.
Un insieme di iniziative estive programmate negli storici Parchi delle Terme di Levico e Roncegno.
Attivitą per tutti, momenti di svago a diretto contatto con la natura con musica, teatro, laboratori creativi e attivitą didattiche.
Lavorare e rendersi utili per il territorio. In arrivo opportunitą per disoccupati, anche giovani, per lavori di ripristino e sistemazione della rete sentieristica danneggiata dalla tempesta Vaia, in deroga al criterio dell'etą minima stabilito per le assunzioni nel Progettone. Le domande vanno presentate entro il 24 maggio al Centro per lImpiego di riferimento.
"Requisiti e procedura di selezione di disoccupati per l'accesso al progetto: Ripristino e sistemazione della rete sentieristica previsto nell'ambito della L.P. n. 32/1990" ~ allegato A della delle Delibera di Giunta Provinciale n. 648/2019
delibera completa n. 648 del 13 maggio 2019
dal giorno 1 gennaio 2019 al giorno 15 febbraio 2019 e
dal giorno 1 aprile 2019 al giorno 1 giugno 2019
Nello storico Parco delle Terme di Levico (Trento) č indetto un concorso
per la creazione di installazioni artistiche da realizzarsi con alberi caduti o parti di essi,
ispirate al tema della resilienza e della rinascita.